13 Aprile 2024

Insufflaggi

La Poliuretano Toscana è anche specializzata nel insufflaggio di materiali isolanti come la Fibra di Cellulosa e la Fibra di Lana di Vetro.

Queste lavorazioni sono indicate specialmente nel riempire i vuoti esistenti nelle Intercapedini dei muri perimetrali,sei solai delle soffitte ,nei controsoffitti e per isolare i vuoti nelle pareti in cartongesso.

Tali prodotti funzionano sia da isolante termico che da isolante acustico.


Fibre di Lana di vetro
: ottenuta da vetro riciclato, la lana di vetro assume la forma di piccoli fiocchi. Grazie alle sue caratteristiche, essa riduce i rumori, isola dal calore e protegge dal fuoco. Ideale per l’isolamento termoacustico di solai ,controsoffitti e nelle intercapedini dei muri perimetrali, consente una posa veloce a prezzi contenuti. La lana di vetro in fiocchi è idrorepellente e pertanto può essere applicata in presenza di umidità.

Fibra di Cellulosa Ecologica : viene ricavata da scarti di giornali selezionati ai quali vengono addizionati agenti ignifughi e fungicidi, la cellulosa si rivela particolarmente efficace per i seguenti motivi: consente da isolare dal caldo, dal freddo e dai rumori, saturando qualsiasi spazio e formando un pannello unico e compatto. Ideale per isolare sottotetti non utilizzabili, molto bassi e di difficile accesso ed intercapedini tra murature esistenti.

Telefonaci!

Richiedi informazioni

form di richiesta informazioniRiempi il modulo sottostante per richiedere un contatto, informazioni su un servizio o un preventivo.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
I campi in grassetto sono obbligatori
inserisci il motivo della tua richiesta di contatto
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie